Accedi    |    Registrati
Affetto
Anonimo (domenica 8 maggio 2011) Categoria: Affetto
una piccola testimonianza
a febbraio e' venuto a mancare il mio dolce papa' avevo gia' scritto a proposito di questo ,ebbene,ho avuto molti segni della sua presenza nonche' sogni molto significativi ,oggi mi sono resa conto di una cosa straordinaria ...nella sua stanza dove e' stato a letto per molti anni purtroppo , c e' un profumo particolare io inizialmente credevo fosse il profumo di uno spray per il legno che usiamo di tanto in tanto ,passavo per la stanza e non ci facevo troppo caso ma parlando con mia madre oggi mi ha detto "ti sei accorta che nella sua stanza c e' il profumo dell'incenso di quando e' venuto a mancare ???" sono andata ho cercato di capire meglio ...dal como' viene emanato un odore di incenso credo sia lo stesso odore che c era quel giorno un odore fortissimo , e' assolutamente incredibile , tutti i mobili di quella stanza vengono di tanto in tanto trattati con uno spray(ma ora e' da tanto che non venivano puliti per cui si sa che i prodotti evaporano )... che tra l'altro non ha quel profumo ma solo il como' emana un odore fortissimo di incenso o non so che altro lo stesso identico di quel giorno ,volevo condividere questa cosa con chi legge ,sicuramente non tutti credenti ,ma vi garantisco che e' unaa cosa straordinaria.
Segnala abuso


3041bce80a00cabc169c3bb265904f6a
Anonimo (lunedì 9 maggio 2011)
non so se ci credete ma io credo che il mio papa' sia ancora in quella stanza in quel punto preciso
Assunta (lunedì 9 maggio 2011)
1:56 del 09-05-2011
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo
delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola, ed è con questo presupposto che il pensiero del tuo caro padre, è talmente vivo nella sua camera, che ne senti persino il profumo e la presenza. E il nostro cuore e la nostra mente che non li vuole dimenticare e loro non si dimenticheranno mai di noi. Io ti credo cara anonima, perchè ciò che succede a te, succede
spesso anche a me , ho la sensazione alcune volte che io abbia accanto una presenza e stranamente mi sembra di sentire il buon profumo di mia sorella.
mafalda (lunedì 9 maggio 2011)
Anonimo , sono sensazioni che conosciamo un po' tutti quelli che abbiamo vissuto un rapporto molto importante con la persona che non c'è più .Se queste percezioni ti fanno star bene , non farti tante domande ,vivile e considerale un regalo che da lassù ti fa il tuo papà .
Francesco (lunedì 9 maggio 2011)
Ha ragione Mafalda. Si vede che hai talmente amato il tuo papà che ti ha voluto regalare un segno della sua presenza vicino a te con il forte sentore di un profumo che te lo ricorda.
Goditi questi attimi di vita irripetibili!
Anonimo (martedì 10 maggio 2011)
caro papa' pensaci tu risolvimi i guai e rimetti le persone al loro posto nel minore tempo possibile non li reggo piu' gli infami di questo mondo allontanali tutti ti chiedo la serenita' e la gioia per sempre per tutti noi tvtb angioletto _grazie per le risposte bellissime a tutti ciao.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0